Pubblicazioni Estere

Ordine collettivo Dylan Dog serbi

Carissimi amici Dylandogofili,

continuiamo con gli ordini collettivi. Dopo l’edizione ungherese degli amici di “FRIKE COMICS”, per la prima volta effettueremo un ordine collettivo del materiale realizzato dalla casa editrice serba Veseli Cetvrtak.

 

Innanzitutto, Vi diamo la notizia del numero speciale - che contiene i numeri 401 (“L'alba nera”), 402 (“Il tramonto rosso”) e 403 (“La lama, la Luna e l'orco”) di Dylan Dog – messo in vendita da metà agosto. Il volume di 288 pagine, in formato 235 x 315 mm, ha la copertina rigida.

 

                                        

 

La casa editrice, contattata su Facebook, ci ha consigliato di acquistare le copie direttamente da questo sito, loro negozio online, dove è possibile acquistarle scontate rispetto al prezzo di copertina.

 

Come fare per riceverlo?

I soli iscritti all'Associazione potranno richiedere una o più copie scrivendo all'indirizzo email del socio fondatore Giorgio Santoro (giorgiosantoro@hotmail.com), entro e non oltre il 15 ottobre 2022.

 

Il costo attuale dell’albo (in base al tasso di cambio del 23 settembre 2022) è di 27,30 euro a cui dovremo aggiungere i costi di spedizione dalla Serbia all’Italia (più eventuali oneri doganali).

 

ATTENZIONE: È possibile per Voi richiedere anche gli altri numeri di Dylan Dog attualmente in vendita sul sito. Ovviamente, per farVi un’idea del relativo prezzo Vi basterà convertire su google il dinaro serbo in euro.

 

N.B. L'eventuale spedizione da Giorgio a casa Vostra sarà da concordare direttamente con lui e potrete, ad esempio, ricevere con un’unica spedizione il materiale dei diversi ordini collettivi che abbiamo già organizzato (Ungheria) o che a breve faremo partire e di cui riceverete la relativa newsletter (Polonia).