Home > Nuova Officina Onlus, asta benefica

Ciao a tutti gli amici dylandogofili,
è con grande piacere che vi annunciamo questa seconda nostra iniziativa a sostegno del nuovo progetto di "Nuova Officina Onlus" (nuovaofficinaonlus.it), associazione che, dal 2001 ad oggi, ha già realizzato importanti progetti in Centro-America.

Ad esempio, in collaborazione con altre due Associazioni di volontariato, l'ASI-Onlus e la spagnola "Quesada Solidaria", ha costruito una Clinica Popolare , la Clinica Nazareth, a San Rafael del Norte - Nicaragua, dotata di due sale operatorie, sala parto con ecografo per monitoraggio delle donne gravide, ambulatorio odontoiatrico, laboratorio analisi, ambulatorio oculistico, ambulatorio cardiologico e farmacia oltre a due sale di osservazione e a circa 20 posti per degenza .

Ebbene, quest'anno vogliamo aiutare a completare lo studio odontoiatrico della clinica Nazareth acquistando un Ortopantomografo ed un set di attrezzature chirurgiche.

Da una proposta della Nuova Officina Onlus, a cui collabora il nostro associato Enrico Ruocco, abbiamo deciso di ideare una nuova asta benefica fra tutti i Dylandogofili ed, in generale, gli appassionati di fumetto con in palio una tavola di Bruno Brindisi

Per partecipare sarà sufficiente acquistare 1 dei 100 biglietti (3,5 euro l'uno) oppure 3 a 10 euro.

Inviando la somma via paypal all'account "giorgiosantoro@hotmail.com", nella modalità Invio di denaro a familiari o amici, vi verrà inviato il corrispettivo numero acquistato.

Un elenco aggiornato dei numeri distribuiti, ed assegnati, sarà tenuto nel forum del sito fino all'estrazione finale dell'originale che avverrà pubblicamente al nostro stand in occasione del prossimo Comicon Napoli 2015. Ovviamente spediremo il disegno al vincitore eventualmente non presente!!!

Ecco alcuni link utili:

Per qualsiasi domanda, commento o richiesta chiarimenti potete scriverci direttamente nel Forum.
Per commentare questo articolo nel forum clicca QUI'

Articolo a cura di : Giorgio Santoro
Condividi su Facebook Clicca su "Mi piace"