Home > Sketch for ABIO a Melegnano il 21 gennaio 2017

Ciao a tutti gli amici Dylandogofili,
questa volta vi proponiamo un evento davvero speciale.
Sabato, 21 gennaio 2017, presso la libreria Mondadori di Melegnano in via Zuavi 8, si terrà l'evento SKETCH FOR ABIO organizzato dalla nostra Associazione.
Un evento di beneficenza a cui parteciperanno tre grandi disegnatori della Sergio Bonelli Editore: Lola Airaghi, Giovanni Freghieri ed Ernesto Grassani.

Giovanni Freghieri Lola Airaghi Ernesto Grassani

Sono previsti 10 sketch per autore per un totale, quindi, di 30. Il costo di uno sketch sarà di 15 Euro e l'intero ricavato andrà all' ABIO (Associazione Bambino In Ospedale) di Melegnano.
L'inizio è previsto per le ore 16:00 e terminerà alle 19:30.
In base al numero dei partecipanti, gli sketch potrebbero essere limitati a 1 a persona. Ci saranno dei talloncini, 10 per autore in modo da "prenotare" il vostro turno.
Al termine della sessione di sketch è prevista la cena con gli autori presso il ristorante "L'oro di Napoli", situato di fronte alla libreria. L’associazione Dylandogofili ha previsto anche una torta celebrativa dell'evento che verrà offerta ai partecipanti della cena.

Per la partecipazione alla cena è necessaria la prenotazione entro e non oltre a domenica 15 gennaio indicando il numero di partecipanti e un recapito telefonico.
La mail di riferimento č: info@dylandogofili.com

Ringraziamo la Sergio Bonelli Editore per aver concesso l’autorizzazione ad effettuare l’incontro, Lola Airaghi, Giovanni Freghieri ed Ernesto Grassani per l’adesione e Stefano Carelli della libreria Mondadori di via Zuavi n. 8 di Melegnano per averci concesso gli spazi.

ABIO Melegnano, Associazione per il Bambino in Ospedale - ONLUS, č stata costituita il 16 febbraio 1989, grazie all'impegno dell'allora Primario Dott. Perletti e di un piccolo gruppo di volontari che con grande dedizione sono riusciti a Melegnano a fondare una sede autonoma per sostenere i bambini e i loro genitori presso le strutture Ospedaliere locali.

Il nostro obiettivo, tramite l'apporto di Volontari presenti in Reparto, č quello di promuovere l'umanizzazione dell'ospedale e sdrammatizzare l'impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie, secondo i principi della Carta dei Diritti del Bambino in Ospedale.



COME ARRIVARE
IN TRENO

Dalla stazione di Milano Rogeredo, prendere la linea suburbana "S1" Saronno-Lodi direzione Lodi (un treno ogni 30 minuti).

IN AUTO
DALL’AUTOSTRADA A1
Uscita barriera Milano sud – Melegnano. Seguire le indicazioni per Melegnano, quindi seguire le indicazioni per centro città.

DALLE TANGENZIALI DI MILANO EST E OVEST
Uscita Melegnano, alla rotatoria svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per il centro città.

DALLA STRADA STATALE VIA EMILIA (S.S. 9) …DA MILANO
Entrare in citta in via vittorio veneto (primo ingresso in città) o via cesare battisti (secondo ingresso in città ) e quindi seguire le indicazioni per il centro città.

DALLA STRADA STATALE VIA EMILIA (S.S. 9) …DA LODI
Entrare in cittā svoltando a sinistra in via Cesare Battisti (primo ingresso in cittā) o via vittorio veneto (secondo ingresso in cittā) e quindi seguire le indicazioni per il centro cittā.

CON LA METROPOLITANA MILANESE
LINEA 3 (GIALLA)
Fermata San Donato Milanese. Utilizzare quindi il pullman per Melegnano.
Fermata centrale o Rogoredo, quindi utilizzare la linea ferroviaria suburbana “S1” Saronno-Lodi (un treno ogni 30 minuti) direzione Lodi, fermata Melegnano.

LINEA 2 (VERDE)
Fermata Lambrate o Garibaldi, quindi utilizzare la linea ferroviaria Milano-Bologna, scendere a Milano Rogoredo e prendere la linea ferroviaria suburbana “S1” Saronno-Lodi (un treno ogni 30 minuti) direzione Lodi, fermata Melegnano.

Per qualsiasi domanda, commento o richiesta chiarimenti potete scriverci direttamente nel Forum.
Per commentare questo articolo nel forum clicca QUI

Articolo a cura di : Cristian Fasano

Condividi su Facebook Clicca su "Mi piace"