Home > Pubblicazioni Estere 2011

Ciao a tutti gli amici dylandogofili,
come state? Avete organizzato le vostre vacanze, pranzi e cene? Bravi! Voglio vedere poi come perderete i chili presi…e se trovate una soluzione…fatecelo sapere!!!!!!!
In questo articolo parliamo di 3 pubblicazioni estere di prossima uscita che ci sono stati segnalati da amici o dagli editori stessi.

Iniziamo con il numero 2 macedone, edito dalla Varm Comics del nostro amico Aleksandar Jovanoski.

Come scritto in precedenza, la Varm Comics sta pubblicando i DyD giganti nello stesso ordine con cui sono usciti da noi. Il volume di 216 pagine, stampato in sole 500 copie, sarà in vendita nel periodo di gennaio/febbraio 2011 al costo di 6,50 euro. Ad arricchire il volume,ed a suggellare la nostra amicizia e collaborazione, abbiamo realizzato con la casa editrice macedone due interviste che abbiamo inserito nel fumetto. Interviste realizzate a Bruno Brindisi dalla nostra Susanna Galimberti ed a Giampiero Casertano dal nostro Naiv Sirob.

Veniamo quindi al numero 13 della serie polacca.

Come potrete vedere nell’apposita sezione “Polonia” sul nostro sito catalogo e dall’articolo che abbiamo scritto in homepage (e che potete trovare cliccando QUI') sono riprese anche lì le pubblicazioni delle avventure del nostro amatissimo.

Dopo 6 anni di assenza dalle edicole polacche, ad aprile 2010 è uscito il numero 12 ed il numero 13, in uscita a febbraio 2011, manterrà la nuova veste editoriale.

Il volume, infatti, è brossurato da 192 pagine e contiene 2 storie.







Ed infine, ecco a voi la copertina del numero 5 greco edito come sempre dalla Jemma Comics del nostro amico Gabriel Tompalidis.

Anche questo numero sarà brossurato e la storia di Dylan Dog “Alfa ed Omega” sarà come le altre associate ad un episodio di Dampyr.

Ricordo a tutti gli amici dylandogofili che il nostro Dylan è stampato periodicamente in Spagna dalla Dolmen Editorial, in Kosovo dalla ExPik Publikimet, in Serbia dalla Veseli Cevtrak, in Slovenia dalla Studio Risar ed in Turchia dalla Hoz Comics.

Per qualsiasi domanda, commento o richiesta chiarimenti potete scriverci direttamente nel Forum.
Per commentare questo articolo nel forum clicca QUI'

Articolo a cura di Giorgio Santoro
Segnalazioni di Giorgio Scarponi, Aleksandar Jovanoski e Gabriel Tompalidis
Condividi su Facebook Clicca su "Mi piace"