Home > Bao Publishing - Mater Dolorosa - Sconto per i soci

Ciao a tutti gli amici Dylandogofili,

è con il solito enorme piacere che Vi annunciamo l'ultima fatica della casa editrice Bao Publishing.

Dopo “Mater Morbi”, “Il sorriso dell'oscura signora”, la stupenda trilogia de “Il Pianeta dei morti”, “Caccia alle streghe” e “Sette anime dannate”, la casa editrice milanese è pronta con la nuova edizione della recente storia di Dylan Dog “Mater dolorosa” (Dylan Dog n. 361) realizzata da Gigi Cavenago su sceneggiatura di Roberto Recchioni.

Bao Publishing ne propone una versione oversize con sessantacinque pagine di extra testuali e visivi, rarità, dietro le quinte, commenti degli autori, lettering riveduto e corretto nel posizionamento dalla letterista originale, il tutto stampato su una delle migliori carte patinate opache del mondo. Un volume che davvero non può mancare nella libreria di chiunque ami veramente il Fumetto. Gigi Cavenago, infatti, dipinge un centinaio di tavole di rarissima bellezza ed equilibrio pittorico.

Come da tradizione, del volume sono state realizzate due versioni di cui una in tiratura limitata di 2.500 copie.

EDIZIONE NORMALEEDIZIONE VARIANT

Pagine: 160

Formato e rilegatura: Cartonato 22 x 29

Prezzo: Euro 20,00

Promozione rivolta ai soli iscritti all'associazione Dylandogofili.

Anche per quest'edizione, la Bao ha generato dei codici promozionali da poter utilizzare al momento dell'acquisto sul loro sito (www.baopublishing.it).

Disponibile sia il codice per l'acquisto di uno dei due volumi (al costo di 17 Euro) sia quello per l'acquisto dei due (al costo di 34 Euro).

Il costo comprensivo delle spese di spedizione.

Per averlo, sarà sufficiente inviare un’email all'indirizzo giorgiosantoro88@gmail.com entro e non oltre il 27 marzo p.v.

Per qualsiasi domanda, commento o richiesta chiarimenti potete scriverci direttamente nel Forum.
Per commentare questo articolo nel forum clicca QUI'

Articolo a cura di : Staff Dylandogofili
Condividi su Facebook Clicca su "Mi piace"