Ciao tutti, causa ritiro di una collezione ho parecchi esteri doppi da vendere, lascio la lista, quelli in serie preferirei venderli in blocco....se volete prezzi o foto chiedo cortesemente di contattarmi solo se interessati veramente in modo da non crearmi un bordello di mail. contattatemi alla mail denisb74@live.it
ecco la lista...
Spagna - Zinco 3-4-6 - Aleta 20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-34-35-36 + non numerati ho i primi 4 el il primo doppio + raccolta 1 - 2 - 3 -4
Turchia - Rodeo Strip 9 - 14 - Oglack Giganti 1 / 10 - Rodeo-Hoz dal 6 al 23 - Oglack Speciali quello giallo con allegato il libretto di Groucho
Usa - Dark Horse 2009 The Case Files
Slovenia - Strip Bumerang 1 - 3 - 45 - 46
Danimarca - Shadow zone media 0 / 5 del n° 2 ho 2 copie
Grecia - Gemma Comics Dylan/Dampyr 1 / 5
Croazia - Ludens Giganti 6 ho 2 copie - Ludens Extra 45 ne ho 2 copie -65 - Ludens Speciale n° 3
Eccomi rientrato, chi fosse interessato mi invii pure mail....aviso che vendo a prezzi normalissimi.....chiedetemi pure senza impegno la lista col prezzario..ciaoooooo....
ho riaggiornato la lista....chiedo cortesemente al ragazzo che mi ha mandato la mail se me la rimanda perchè si è cancellata in automatico e non la trovo....grazie....