www.dylandogofili.com -  Forum
www.dylandogofili.com - Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Sito Di Dylan Dog
 DylanDogofili
 Dylan Dog, l'amico degli animali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jackluna
DylanDogofilo di Quarto Livello

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  12:26:54  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Premetto che colleziono DyD da sempre, o quasi, in quanto ho iniziato a comprarlo dopo solo un paio d'anni dalla sua comparsa nelle edicole.
Ho sempre (o quasi) solo acquistato però le uscite in edicola, a parte qualche eccezione.
Ho sempre un po' tralasciato le varie pubblicazioni, libri, saggi eccecc....
Questa la premessa accompagnata alle mie scuse per la rottura di palle visto che ogni giorno chiedo lumi su un libro o simili.
In questi ultimi anni m'ha preso maggiormente la frenesia di collezionare tante altre cose che lo riguardano e....molte per me sono nuove. E' gazie a questo e ad altri bellissimi siti che sto scoprendo tante cose

Dylan Dog, l'amico degli animali una volta lo vidi in libreria ma non lo sfogliai nemmeno. Ho pensato fosse la solita trovata: mettiamo Dylan Dog in copertina e almeno qualche copia la vendiamo. Voi che avrete sicuramente anche questo....che mi dite di sto libro? Non trovo nessuna recensione in giro.

PS: non vi libererete di me....tra poco domanderò su qualche altro libro sicuramente ahahha

cosasca04

111 Posts

Posted - 28/07/2010 :  14:31:36  Show Profile  Reply with Quote
io c è l' ho.
è una lettura non trascendentale ma carina, dylan non c è solo in copertina per sbaglio ma tutta la lettura è incentrata sul rapporto tra dylan e gli animali e rivisita varie situazioni in cui dylan ha a che fare con un animale...(botolo e tanti altri)
credo lo puoi ancora acquistare in una libreria online...ad un dylandogofilo non puo' mancare :-)
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 28/07/2010 :  14:57:44  Show Profile  Reply with Quote
credo però sia da evitare quel capitolo in cui Groucho spiega 10 scherzi da fare alle pecore
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 28/07/2010 :  15:00:23  Show Profile  Reply with Quote
ahhahahahahahahahhahahah!!!!!
Comunque un bel libro da leggere !!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  15:44:53  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Quindi si parla per tutto il libro del rapporto di Dylan con gli animali? C'è addirittura tanto da scrivere un libro?
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 28/07/2010 :  15:50:00  Show Profile  Reply with Quote
ed insisti...vuoi proprio sapere cosa ci fa con gli animali Dylan???????
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  15:53:47  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
la cosa si fa interessante....
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:00:13  Show Profile  Reply with Quote
hahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:09:28  Show Profile  Reply with Quote
io non posso dirlo qui...potrei offendere il pudore di qualcuno...ma se comprerai il libro...saprai cosa si intende per Dylan Dog amico degli animali...
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:48:34  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Ahahahah lascia stare...già Dylan è stato motivo di turbamento della mia adolescenza...se adesso mi dici così...
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:58:15  Show Profile  Reply with Quote
si ma almeno lì si ciulava le donne!!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  17:01:00  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Eh invece nelle mie fantasie mi ciulavo io Dylan

Ci farò un libro...
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 28/07/2010 :  17:02:36  Show Profile  Reply with Quote
ahuahuahahuahuahuahuhahuhauahuhauahuahuahuahuahuahha

DYLAN DOG - L'AMICO DI JACKLUNA
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  17:04:24  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Ehehehe peccato che Rupert Everett ormai sia vecchiarello altrimenti avrei potuto (e volentieri) corredare il libro con alcune immagini esplicative....però mi fermo qui per non scadere nella volgarità

Si diceva sul libro?
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 28/07/2010 :  17:06:58  Show Profile  Reply with Quote
quale libro?
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 28/07/2010 :  17:08:10  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Ahahhah quello sugli animali...non quello di prossima pubblicazione sulle mie fantasie perverse con Dylan

Ah giusto, a parte gli scherzi, mi pare che il tema omosessualità non sia mai stato toccato in DyD o sbaglio?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
www.dylandogofili.com - Forum © www.dylandogofili.com Go To Top Of Page