www.dylandogofili.com -  Forum
www.dylandogofili.com - Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Sito Di Dylan Dog
 DylanDogofili
 Info su cataloghi mostre e libri...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jackluna
DylanDogofilo di Quarto Livello

176 Posts

Posted - 18/07/2010 :  16:54:24  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Catalogo Mostra Dylan Dog "Tra Favola E Incubo": Qualcuno di voi l'ha comprato? Di cosa si tratta? Ci sono "solo" illustrazioni? Quante pagine ha? Siccome ho trovato un sito che ancora lo vende....ne vale la pena?

I volti di TizianoIdem sopra....mi potete dire se è un libro che vale l'acquisto?

Lezioni di fumetto: BRUNO BRINDISI e STANO: mi pare di averlo sfogliato una volta in libreria...e di aver visto che era solo una lunga intervista. Qualcuno l'ha comprato?

Edited by - jackluna on 24/08/2010 15:34:45

aanya05

190 Posts

Posted - 18/07/2010 :  20:48:23  Show Profile  Reply with Quote
jack credo che comunque siano albi recenti...io e il " Big Boss " siamo stati alla prima serata della mostra de I volti di Tiaziano...spettacolare...se vai alle foto delle mostre ci trovi in compagnia dei Grandi Sclavi, Stano, Bonelli, Barbato...una serata indimenticabile....!!!!!!!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 18/07/2010 :  23:34:19  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Si non metto in dubbio che siano recenti...domandavo solo se valeva la pena copmprarli o se non erano interessanti
Go to Top of Page

santelli83
Ammistratore

Italy
993 Posts

Posted - 19/07/2010 :  10:06:38  Show Profile  Reply with Quote
ciao jack,
diciamo che costando poco ed essendo facilmente reperibili un pò tutti credo che li abbiamo comprati...sul concetto di interessante se ne può anche parlare...non ci sono storie, disegni o vignette inedite(così ricordo a memoria) e sono autori di cui si è sentito e risentito parlare...trovi info su Sclavi, Stano e Brindisi ovunque!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 19/07/2010 :  11:14:41  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
In effetti....
L'unico che costicchia un po' di più è il catalogo della mostra Tra favola e incubo e pensavo contenesse qualcosa di più interessante rispetto ai soliti disegni magari già editi....
Per gli altri due magari vedo...se li trovo a prezzo regalo semmai li prendo giusto per collezione
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 21/07/2010 :  22:48:09  Show Profile  Reply with Quote
Catalogo Mostra Dylan Dog "Tra Favola E Incubo"
I volti di TizianoIdem
Lezioni di fumetto: BRUNO BRINDISI e STANO,
per chi ama coll. riviste cataloghi , materiale cartaceo mi modesto parere sono molto carini e ben fatti.
Ciauuuuuuuuuuuu
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 22/07/2010 :  18:17:34  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Grazie

Non ho resistito..alcuni li ho già ordinati
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 29/07/2010 :  17:38:36  Show Profile  Reply with Quote
Grande .................!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 29/07/2010 :  19:37:09  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Si avendo ordinato su due siti differenti...la prima parte mi arriverà proprio mentre sono in ferie ma essendo previdente come indirizzo di spedizione ho inserito quello dei miei così quando torno passo a ritirare
L'altro arriverà più avanti....mi dice che ci voglion tre settimane per il reperimento...speriamo bene
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 29/07/2010 :  21:35:20  Show Profile  Reply with Quote
Super jackluna ..............................ottimo!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 30/07/2010 :  15:45:14  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
Ehhhh mica tanto grande...tra la passione dei fumetti e quella della musica... Fortuna che il mio ragazzo ha le stesse passioni altrimenti mi avrebbe ucciso di sicuro. Però assieme siamo un'associazione a delinquere
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 30/07/2010 :  19:18:29  Show Profile  Reply with Quote
haahahahhahahahahahah mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

jackluna

176 Posts

Posted - 30/07/2010 :  20:40:08  Show Profile  Visit jackluna's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bomber.parme

haahahahhahahahahahah mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

semmai...mitico

Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 30/07/2010 :  23:35:46  Show Profile  Reply with Quote
ahahhahahahahahahahahahahah scrivere in sala nel buio si possono fare queste maronate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perdonooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Go to Top of Page

cfasano
Forum Admin

Italy
196 Posts

Posted - 31/07/2010 :  21:46:11  Show Profile  Visit cfasano's Homepage  Reply with Quote
bomber, ma come hai fatto la "a" e la "o" sono distanti nella tastiera!!!!! ehehehe
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1032 Posts

Posted - 31/07/2010 :  23:53:28  Show Profile  Reply with Quote
Super Cristian , sai nel buio le mani vanno ovunque l' errore e' sempre dietro l' angolo, purtroppo in italiano avevo sempre 4 !! e si vede !!!!!!!uauauauauauuauauauauauauau!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
www.dylandogofili.com - Forum © www.dylandogofili.com Go To Top Of Page