| Author |
Topic  |
|
cfasano
Forum Admin

Italy
194 Posts |
Posted - 22/05/2010 : 18:47:19
|
| E' ora possibile commentare l'articolo |
|
|
bomber.parme
Moderatore

1026 Posts |
Posted - 23/05/2010 : 09:58:15
|
Posso confermare che il catalogo e' fatto molto bene ,tantissimo materiale catalogato ,ecc... un bel pezzo che non puo' mancare a noi collezionisti. |
 |
|
|
CatalogoDYD
DylanDogofilo di Secondo Livello

Italy
301 Posts |
Posted - 23/05/2010 : 13:01:10
|
Vorrei ringraziare Cristian per l'articolo completo ed esaustivo Se chi è in possesso della pubblicazione volesse lasciare un messaggio sul guestbook del sito del libro ve ne sarei grato Grazie http://catalogodyd.altervista.org/guestbook.html |
Edited by - CatalogoDYD on 23/05/2010 13:03:13 |
 |
|
|
maramao
DylanDogofilo di Quarto Livello

Italy
190 Posts |
Posted - 23/05/2010 : 14:40:33
|
Si, bello e molto più fornito del precedente del 2006 ma se posso anke fare una critica, mi permetto di dire ke la mancanza di almeno 1 fotografia per serie (dove manca ad esempio nella serie magasinet della Svezia o nella tedesca o francese) crea un pò di confusione dato ke si leggono totoli in lingue "strane" e non vi è nessuna foto per rendersi meglio l'idea di cosa si cerca o cosa manca ad un collezionista. Quindi lo ritengo più completo ma più confusionario  |
 |
|
|
cfasano
Forum Admin

Italy
194 Posts |
Posted - 23/05/2010 : 20:14:48
|
quote: Originally posted by CatalogoDYD
Vorrei ringraziare Cristian per l'articolo completo ed esaustivo Se chi è in possesso della pubblicazione volesse lasciare un messaggio sul guestbook del sito del libro ve ne sarei grato Grazie http://catalogodyd.altervista.org/guestbook.html
Ciao Alessandro, se serve qualche link in più direttamente nell'articolo fammelo sapere.Al prossimo aggiornamento del catalogo verranno inseriti i cataloghi le cartoline e i segnalibri. |
 |
|
|
Stefano84
DylanDogofilo di Quinto Livello

Italy
82 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 12:37:56
|
Insieme al catalogo del 2006 fanno un buon punto di riferimento per i prezzi (almeno per me), naturalmente alcuni pezzi penso che si trovino a meno ed alcuni valgano di più ma lo cosa è soggettiva e nel complesso mi sembrano più che sensati. A CATALOGODYD: solo per curiosità volevo sapere se avevi intenzione in futuro di inserire nel catalogo anche materiale scolastico tipo penne, quaderni, astucci e gadget in generale o se era troppo complicato per le poche info ed i pochi pezzi che circolano. |
 |
|
|
CatalogoDYD

Italy
301 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 13:18:11
|
quote: Originally posted by maramao
Si, bello e molto più fornito del precedente del 2006 ma se posso anke fare una critica, mi permetto di dire ke la mancanza di almeno 1 fotografia per serie (dove manca ad esempio nella serie magasinet della Svezia o nella tedesca o francese) crea un pò di confusione dato ke si leggono totoli in lingue "strane" e non vi è nessuna foto per rendersi meglio l'idea di cosa si cerca o cosa manca ad un collezionista. Quindi lo ritengo più completo ma più confusionario 
Tutte le immagini che mancano le trovi su quello del 2006 Se le rimettevo tutte diventava un enciclopedia non proprio tascabile Nell'edizione 2010 vi sono tutte le immagini non apparse nel 2006 |
 |
|
|
CatalogoDYD

Italy
301 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 13:20:43
|
quote: Originally posted by cfasano
Vorrei ringraziare Cristian per l'articolo completo ed esaustivo Se chi è in possesso della pubblicazione volesse lasciare un messaggio sul guestbook del sito del libro ve ne sarei grato Grazie http://catalogodyd.altervista.org/guestbook.html
Ciao Alessandro, se serve qualche link in più direttamente nell'articolo fammelo sapere.Al prossimo aggiornamento del catalogo verranno inseriti i cataloghi le cartoline e i segnalibri.
non mi sembra manchi niente Articolo completo ed esaustivo in ogni sua parte Grazie |
 |
|
|
CatalogoDYD

Italy
301 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 13:23:56
|
quote: Originally posted by Stefano84
Insieme al catalogo del 2006 fanno un buon punto di riferimento per i prezzi (almeno per me), naturalmente alcuni pezzi penso che si trovino a meno ed alcuni valgano di più ma lo cosa è soggettiva e nel complesso mi sembrano più che sensati. A CATALOGODYD: solo per curiosità volevo sapere se avevi intenzione in futuro di inserire nel catalogo anche materiale scolastico tipo penne, quaderni, astucci e gadget in generale o se era troppo complicato per le poche info ed i pochi pezzi che circolano.
Noj non è complicato, è solo una questione di tempo In questo momento non ho la voglia e il tempo di realizzare un catalogo sui gadget, il prossimo anno o nei prossimi non si sa mai Per ora mi rilasso e penso a finire gli ultimi dettagli del DDFC Ultimi ritocchi nella revisione delle prime 2 fanzine prima di andare in stampa e sui gadget e materiali da inviare ai soci.
|
 |
|
|
maramao

Italy
190 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 13:30:34
|
Insieme al catalogo del 2006 fanno un buon punto di riferimento per i prezzi (almeno per me), naturalmente alcuni pezzi penso che si trovino a meno ed alcuni valgano di più ma lo cosa è soggettiva e nel complesso mi sembrano più che sensati. A CATALOGODYD: solo per curiosità volevo sapere se avevi intenzione in futuro di inserire nel catalogo anche materiale scolastico tipo penne, quaderni, astucci e gadget in generale o se era troppo complicato per le poche info ed i pochi pezzi che circolano.
Noj non è complicato, è solo una questione di tempo In questo momento non ho la voglia e il tempo di realizzare un catalogo sui gadget, il prossimo anno o nei prossimi non si sa mai Per ora mi rilasso e penso a finire gli ultimi dettagli del DDFC Ultimi ritocchi nella revisione delle prime 2 fanzine prima di andare in stampa e sui gadget e materiali da inviare ai soci.
......a proposito di fanzine, Ale ti ho trovato "especial 20 anos" in condizioni perfette come promesso mesi fa, ci è voluto molto ma mantengo le promesse, tra 1 settimana è da me, ora sta in viaggio. Gli altri non me lo chiedano dato ke quando serve una cosa a me sparano sempre prezzi da capogiro 
[URL=http://img15.imageshack.us/i/especial20anos.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
|
 |
|
|
bomber.parme
Moderatore

1026 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 13:52:58
|
Ciao Giorgio gran bel pezzo il fanzine brasiliano. |
 |
|
|
maramao

Italy
190 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 14:18:49
|
quote: Originally posted by bomber.parme
Ciao Giorgio gran bel pezzo il fanzine brasiliano.
Lo trovate a breve su eBay dato ke ne ho un bel po e tutti perfetti  |
 |
|
|
bomber.parme
Moderatore

1026 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 14:56:14
|
 |
 |
|
|
CatalogoDYD

Italy
301 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 23:49:16
|
quote: Originally posted by maramao
......a proposito di fanzine, Ale ti ho trovato "especial 20 anos" in condizioni perfette come promesso mesi fa, ci è voluto molto ma mantengo le promesse, tra 1 settimana è da me, ora sta in viaggio. Gli altri non me lo chiedano dato ke quando serve una cosa a me sparano sempre prezzi da capogiro 
[URL=http://img15.imageshack.us/i/especial20anos.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
WOW alla fine ha trovato la nave giusta Grazie ... ti ho scritto un email ciao |
 |
|
|
bomber.parme
Moderatore

1026 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 23:59:08
|
...........e' si confermo, un gran bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!         |
 |
|
|
fabietto2974
Ammistratore

Italy
336 Posts |
Posted - 28/05/2010 : 22:02:52
|
| Ma non ho ancora capito se si tratta di un albo pirata o di una fanzine autorizzata!! |
 |
|
Topic  |
|