www.dylandogofili.com -  Forum
www.dylandogofili.com - Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Articoli Homepage
 Elenco articoli Home page
 Commenti articolo :Collezionare Dylan Dog 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

cfasano
Forum Admin

Italy
194 Posts

Posted - 22/05/2010 :  18:47:19  Show Profile  Visit cfasano's Homepage  Reply with Quote
E' ora possibile commentare l'articolo

bomber.parme
Moderatore

1026 Posts

Posted - 23/05/2010 :  09:58:15  Show Profile  Reply with Quote
Posso confermare che il catalogo e' fatto molto bene ,tantissimo materiale catalogato ,ecc... un bel pezzo che non puo' mancare a noi collezionisti.
Go to Top of Page

CatalogoDYD
DylanDogofilo di Secondo Livello

Italy
301 Posts

Posted - 23/05/2010 :  13:01:10  Show Profile  Visit CatalogoDYD's Homepage  Reply with Quote
Vorrei ringraziare Cristian per l'articolo completo ed esaustivo
Se chi è in possesso della pubblicazione volesse lasciare un messaggio sul guestbook del sito del libro ve ne sarei grato
Grazie
http://catalogodyd.altervista.org/guestbook.html

Edited by - CatalogoDYD on 23/05/2010 13:03:13
Go to Top of Page

maramao
DylanDogofilo di Quarto Livello

Italy
190 Posts

Posted - 23/05/2010 :  14:40:33  Show Profile  Click to see maramao's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, bello e molto più fornito del precedente del 2006 ma se posso anke fare una critica, mi permetto di dire ke la mancanza di almeno 1 fotografia per serie (dove manca ad esempio nella serie magasinet della Svezia o nella tedesca o francese) crea un pò di confusione dato ke si leggono totoli in lingue "strane" e non vi è nessuna foto per rendersi meglio l'idea di cosa si cerca o cosa manca ad un collezionista.
Quindi lo ritengo più completo ma più confusionario
Go to Top of Page

cfasano
Forum Admin

Italy
194 Posts

Posted - 23/05/2010 :  20:14:48  Show Profile  Visit cfasano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CatalogoDYD

Se chi è in possesso della pubblicazione volesse lasciare un messaggio sul guestbook del sito del libro ve ne sarei grato
Grazie

Ciao Alessandro, se serve qualche link in più direttamente nell'articolo fammelo sapere.Al prossimo aggiornamento del catalogo verranno inseriti i cataloghi le cartoline e i segnalibri.
Go to Top of Page

Stefano84
DylanDogofilo di Quinto Livello

Italy
82 Posts

Posted - 24/05/2010 :  12:37:56  Show Profile  Reply with Quote
Insieme al catalogo del 2006 fanno un buon punto di riferimento per i prezzi (almeno per me), naturalmente alcuni pezzi penso che si trovino a meno ed alcuni valgano di più ma lo cosa è soggettiva e nel complesso mi sembrano più che sensati.

A CATALOGODYD: solo per curiosità volevo sapere se avevi intenzione in futuro di inserire nel catalogo anche materiale scolastico tipo penne, quaderni, astucci e gadget in generale o se era troppo complicato per le poche info ed i pochi pezzi che circolano.
Go to Top of Page

CatalogoDYD

Italy
301 Posts

Posted - 24/05/2010 :  13:18:11  Show Profile  Visit CatalogoDYD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by maramao

Si, bello e molto più fornito del precedente del 2006 ma se posso anke fare una critica, mi permetto di dire ke la mancanza di almeno 1 fotografia per serie (dove manca ad esempio nella serie magasinet della Svezia o nella tedesca o francese) crea un pò di confusione dato ke si leggono totoli in lingue "strane" e non vi è nessuna foto per rendersi meglio l'idea di cosa si cerca o cosa manca ad un collezionista.
Quindi lo ritengo più completo ma più confusionario

Tutte le immagini che mancano le trovi su quello del 2006
Se le rimettevo tutte diventava un enciclopedia non proprio tascabile
Nell'edizione 2010 vi sono tutte le immagini non apparse nel 2006
Go to Top of Page

CatalogoDYD

Italy
301 Posts

Posted - 24/05/2010 :  13:20:43  Show Profile  Visit CatalogoDYD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cfasano

quote:

Grazie

Ciao Alessandro, se serve qualche link in più direttamente nell'articolo fammelo sapere.Al prossimo aggiornamento del catalogo verranno inseriti i cataloghi le cartoline e i segnalibri.

non mi sembra manchi niente
Articolo completo ed esaustivo in ogni sua parte
Grazie
Go to Top of Page

CatalogoDYD

Italy
301 Posts

Posted - 24/05/2010 :  13:23:56  Show Profile  Visit CatalogoDYD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefano84

Insieme al catalogo del 2006 fanno un buon punto di riferimento per i prezzi (almeno per me), naturalmente alcuni pezzi penso che si trovino a meno ed alcuni valgano di più ma lo cosa è soggettiva e nel complesso mi sembrano più che sensati.

A CATALOGODYD: solo per curiosità volevo sapere se avevi intenzione in futuro di inserire nel catalogo anche materiale scolastico tipo penne, quaderni, astucci e gadget in generale o se era troppo complicato per le poche info ed i pochi pezzi che circolano.

Noj non è complicato, è solo una questione di tempo
In questo momento non ho la voglia e il tempo di realizzare un catalogo sui gadget, il prossimo anno o nei prossimi non si sa mai
Per ora mi rilasso e penso a finire gli ultimi dettagli del DDFC
Ultimi ritocchi nella revisione delle prime 2 fanzine prima di andare in stampa e sui gadget e materiali da inviare ai soci.
Go to Top of Page

maramao

Italy
190 Posts

Posted - 24/05/2010 :  13:30:34  Show Profile  Click to see maramao's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

In questo momento non ho la voglia e il tempo di realizzare un catalogo sui gadget, il prossimo anno o nei prossimi non si sa mai
Ultimi ritocchi nella revisione delle prime 2 fanzine prima di andare in stampa e sui gadget e materiali da inviare ai soci.

......a proposito di fanzine, Ale ti ho trovato "especial 20 anos" in condizioni perfette come promesso mesi fa, ci è voluto molto ma mantengo le promesse, tra 1 settimana è da me, ora sta in viaggio.
Gli altri non me lo chiedano dato ke quando serve una cosa a me sparano sempre prezzi da capogiro

[URL=http://img15.imageshack.us/i/especial20anos.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1026 Posts

Posted - 24/05/2010 :  13:52:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giorgio gran bel pezzo il fanzine brasiliano.
Go to Top of Page

maramao

Italy
190 Posts

Posted - 24/05/2010 :  14:18:49  Show Profile  Click to see maramao's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bomber.parme

Ciao Giorgio gran bel pezzo il fanzine brasiliano.

Lo trovate a breve su eBay dato ke ne ho un bel po e tutti perfetti
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1026 Posts

Posted - 24/05/2010 :  14:56:14  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

CatalogoDYD

Italy
301 Posts

Posted - 26/05/2010 :  23:49:16  Show Profile  Visit CatalogoDYD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by maramao

quote:

quote:

......a proposito di fanzine, Ale ti ho trovato "especial 20 anos" in condizioni perfette come promesso mesi fa, ci è voluto molto ma mantengo le promesse, tra 1 settimana è da me, ora sta in viaggio.
Gli altri non me lo chiedano dato ke quando serve una cosa a me sparano sempre prezzi da capogiro

[URL=http://img15.imageshack.us/i/especial20anos.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

WOW alla fine ha trovato la nave giusta
Grazie ... ti ho scritto un email
ciao
Go to Top of Page

bomber.parme
Moderatore

1026 Posts

Posted - 26/05/2010 :  23:59:08  Show Profile  Reply with Quote
...........e' si confermo, un gran bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

fabietto2974
Ammistratore

Italy
336 Posts

Posted - 28/05/2010 :  22:02:52  Show Profile  Reply with Quote
Ma non ho ancora capito se si tratta di un albo pirata o di una fanzine autorizzata!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
www.dylandogofili.com - Forum © www.dylandogofili.com Go To Top Of Page