Speriamo sia un bel film, quello ch mi lascia perplesso è il fatto che Munroe abbia letto solo 6 albi della Dark Horse. Insomma, avrebbe dovuto documentarsi molto ma molto di più
vista la sequela di grandi titoli di Film Horror che il regista ha nominato e che dice di adorare e prendere a riferimento (tra l'altro sono gli stessi che più volte dice di preferire lo stesso Dylan Dog ), c'e da ben sperare... Valesse la metà dei lungometraggi citati sarebbe un nuovo caposaldo del cinema Horror come non se ne vedono da un ventennio purtroppo.....sperando che la vena comica miscelata all'horror sia ben dosata come negli albi originali e non esasperata come nei moderni americani Scream, la mummia ecc.... insomma, rimango in fiduciosa attesa.
Che io possa sbagliare ma sento puzza di stro......ta Macchina nera,antagonista inesistente,aiutante idem... E' troppo alterato in partenza. Una interpretazione a gusto di chi produce ok ma totalmente cambiato no. Ripeto che io possa moooooooooooooooolto sbagliare!!!