| Author |
Topic  |
|
jackluna
DylanDogofilo di Primo Livello

508 Posts |
Posted - 10/06/2012 : 19:57:43
|
quote: Originally posted by maramao
....ragazzi, trovare la serie statunitense è facilissimo! 
Si però spesso a cifre altine... |
 |
|
|
zio Pantera
Ammistratore

Italy
2345 Posts |
Posted - 11/06/2012 : 10:15:37
|
| secondo me pagarli tra i 10 ed i 15 euro a numero è ok! |
 |
|
|
gazeboking
DylanDogofilo di Quarto Livello

Italy
124 Posts |
Posted - 23/06/2012 : 21:11:17
|
Per pura casualita' ho notato un ebayer che ripetutamente vende dylan dog come ne avesse copie infinite...la cosa va avanti da anni e vende sempre gli stessi pezzi ad un prezzo d'asta basso ,forse anche per invogliare la gente ad acquistare.Ma non si puo' far niente? Magari li ha veramente tutti quelli pero' un controllo penso sarebbe d'obbligo... Non c'e' nessuno che ha il compito di contrastare (parlo ovviamente di terzi) e di sorvegliare le aste su ebay? Sono curioso di sapere cosa pensate in merito
vendo collezione completa originale |
 |
|
|
Stefano84
DylanDogofilo di Terzo Livello

Italy
271 Posts |
Posted - 24/06/2012 : 11:42:11
|
a quali pezzi/aste/ebayer ti riferisci?? - a volte può capitare che effettivamente compri e rivenda tanto e sia una cosa onesta; magari è bravo a trovare i vari pezzi a basso costo e può permettersi di rivenderli ad un prezzo basso - a seconda di cosa vende potrebbero non essere prodotti originali. Purtroppo ultimamente ho visto più copie di cartoline falsificate Glamour, quelle per la mostre di reggio emilia, cartoon club,.. oppure fanzine/parodie che essendo in b/n e comprando su internet è difficile riconoscere...a dire il vero qualcuna è difficile riconoscerla anche avendo la copia originale accanto  - ad eBay interessa soltanto il volume d'affari, più vendi e più guadagna quindi non so quanto abbia voglia di controllare  |
 |
|
|
cosasca04
DylanDogofilo di Terzo Livello

255 Posts |
Posted - 24/06/2012 : 13:53:40
|
| magari fosse solo un venditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
walterdorianaz

Italy
144 Posts |
Posted - 25/06/2012 : 13:52:13
|
Tralasciando il discorso tarocchi, falsi ecc.... il fatto che un venditore venda continuamente dylan dog mensili originali numeri bassi e'una cosa che ci puo'stare.... il dylan e'abbastanza comune e diffuso e reperirlo in giro non e'difficile, se poi il venditore fa prezzi irrisori di partenza e'perche'magari li trova a poco ...stefano84 dice per bravura...io sapete come definisco questa cosa?....con una parola di quattro lettere...ehm...FEDE..... se pensate che ci sono venditori non di professione che hanno anche dieci sequenze dall 1 al 50 figuriamoci quelli che di professione lo sono e che immagazzinano da anni e che hanno un bacino di reperimento quasi inesauribile per motivi che sarebbe lunga spiegare...magari un giorno qualcuno ci fara' una guida "come trovare i fumetti a poco e vivere felici" edizioni Pantera ....ehehehe non scordiamoci poi che fino alla meta'del 1990 ancora erano ordinabili tutti i dyan, si era arrivati al 46 ...che gia'la tiratura superava le 200000 copie....di certo i primi non avevano quella portata....pero'leggendo tra le righe della bonelli ,in coincidenza dei numeri 46 e 47 , di un " grande sforzo" dell'editore per accontentare tutti coloro che avevano richiesto gli arretrati....potrebbe essere che il grande sforzo in questione sia stato....rotative a palla fino a esaurimento carta disponibile con turni H24 per ristampare i dylan in esaurimento....naturalmente carta e cliche'identici per non cadere nel sollevamente delle masse popolari di collezionisti. |
 |
|
|
gazeboking

Italy
124 Posts |
Posted - 25/06/2012 : 14:58:09
|
ciao, chi vuole mi contatti pure tramite e mail simionato_enric_82@libero.it e vi dico chi e'.Praticamente controllando i giudizi feedback di questa persona,( sono tutti positivi tra l 'altro) viene indicato anche il prodotto che l'ebayer ha venduto e ho riscontrato che puntualmente dopo un intervallo di tempo di circa 1 mese e mezzo vende la stessa cosa... se siete un po' incuriositi mandatemi pure una e mail così poi mi rispondete a riguardo...io sono un po' "tanto" scettico
vendo collezione completa originale |
 |
|
|
dylan2005

119 Posts |
Posted - 25/06/2012 : 20:47:04
|
Fare i nomi fare i nomi  |
 |
|
|
jackluna
DylanDogofilo di Primo Livello

508 Posts |
|
|
zio Pantera
Ammistratore

Italy
2345 Posts |
Posted - 27/06/2012 : 20:23:33
|
mi chiedo solo come si possa arrivare a sti livelli... |
 |
|
|
jacktheripper
DylanDogofilo di Secondo Livello

308 Posts |
|
|
zio Pantera
Ammistratore

Italy
2345 Posts |
Posted - 29/06/2012 : 12:05:25
|
| Direttamente da Londra!!! |
 |
|
|
walterdorianaz

Italy
144 Posts |
|
|
gazeboking

Italy
124 Posts |
|
|
zio Pantera
Ammistratore

Italy
2345 Posts |
Posted - 30/06/2012 : 16:40:10
|
Si sa che i marchigiani erano gli esattori delle tasse dello Stato Pontificio  |
 |
|
Topic  |
|