Credo di aver letto da qualche parte che l'assistente non si chiamerà Groucho il che è già indicativo di una prima "boiata". Vuoi mettere poi se l'interprete principale fosse stato ancora Rupert Everett come nel film di M. Soavi? Onestamente mi aspetto un film che ci deluderà. Spero di sbagliarmi.
Credo di aver letto da qualche parte che l'assistente non si chiamerà Groucho il che è già indicativo di una prima "boiata". Vuoi mettere poi se l'interprete principale fosse stato ancora Rupert Everett come nel film di M. Soavi? Onestamente mi aspetto un film che ci deluderà. Spero di sbagliarmi.
Non si chiamerà e non assomiglierà a Groucho perchè gli eredi del vero Groucho Marx non hanno concesso i diritti d'immagine del loro antenato...E qui, come dici tu, perde già metà del suo fascino. Credo che il fatto che non sia Everett l'attore ad interpretare Dyd non sia poi un problema cosi grande visto e considerato che Brandon Routh un po' ci assomiglia. Il vero dramma sta nel fatto che sia ripreso in America anzichè a Londra.
da quello che ho letto navigando in internet l'assistente di chiama Marcus, il film si svolge a New Orleans e il maggiolino è di colore nero (dato che quello bianco lo puo usare solo la disney. Se ho sbagliato qualcosa o avete maggiori informazioni fatemelo sapere
tutto corretto andy!!! Ci sono stati alcuni problemi di copyright e la scelta della città è stata fatta per il pubblico americano: New orleans, anche nelle tante nostre storie a fumetti che ne parlano, è una città assolutamente "magica". Vedere le tante storie di Tex lì ambientate!